Regolamento Sottoscrizione a Premi

Regolamento Sottoscrizione a Premi

Articolo 1. – Denominazione della Sottoscrizione a premi

Sostegno al progetto Renascence per il recupero di bambini di strada in Kenya.

Articolo 2. – Data estrazione

L’estrazione dei premi messi in palio avverrà il giorno 6 giugno 2021.

Articolo 3. – Beneficiari dell’evento

I fondi raccolti con tale “Sottoscrizione a premi” saranno destinati al progetto Renascence dell’associazione Youth Recovery Programme per il recupero di bambini di strada in Kenya.

Articolo 4. – Partecipanti aventi diritto

Per partecipare all’estrazione bisognerà acquistare uno o più biglietti entro e non oltre le ore 18:00 del 6 giugno 2021 e comunque fino ad esaurimento biglietti.

La partecipazione al presente evento comporta, per il partecipante, l’accettazione incondizionata delle regole contenute nel presente regolamento.

Articolo 5. – Quantità e prezzo dei biglietti

Saranno stampati n° 2000 biglietti a due matrici (madre e figlia), con 20 blocchetti con numerazione da 01 a 100 e con serie da “A” a “T” (A, B, C, D, E, F, G, H, I, J, K, L, M, N, O, P, Q, R, S, T).

Ogni singolo biglietto è venduto a euro 2,50 e concorre ad un premio secondo l’ordine di estrazione.

Articolo 6. – Quantità e natura dei premi

I biglietti venduti potranno partecipare all’estrazione dei premi messi in palio.

I premi messi in palio saranno massimo 50.

I premi messi in palio verranno offerti da attività commerciali aderenti all’iniziativa e dall’associazione Youth Recovery Programme.

La descrizione dei premi messi in palio sarà riportata sul sito web dell’associazione Youth Recovery Programme all’indirizzo internet www.yourep.org/premi.

Articolo 7. – Data e luogo di estrazione

L’estrazione dei premi avverrà il 6 giugno 2021 alle ore 19:00 nella sede della Youth Recovery Programme alla eventuale presenza del Sindaco o di un suo delegato e in streaming con un link che verrà pubblicato sul sito web dell’Associazione almeno tre giorni prima del giorno dell’estrazione.

Articolo 8. – Modalità di estrazione dei premi

L’estrazione delle matrici dei biglietti venduti sarà effettuata da un volontario presente in loco. Il numero di estrazioni valide sarà corrispondente al numero dei premi messi in palio.

Articolo 9. – Modalità di comunicazione di vincita

L’elenco dei premi con i relativi vincitori sarà pubblicato nei giorni successivi all’estrazione sul sito web dell’associazione Youth Recovery Programme e affisso presso le attività commerciali aderenti all’iniziativa e che hanno messo i premi a disposizione.

Articolo 10. – Modalità di consegna dei premi

I premi potranno essere ritirati dal 7 giugno 2021 contattando i referenti dell’associazione Youth Recovery Programme attraverso i contatti indicati sul sito web dell’Associazione e nei manifesti affissi presso le attività commerciali che hanno aderito all’iniziativa.

Articolo 11. – Modifiche del regolamento

L’associazione Youth Recovery Programme conscia del fatto che la pubblicazione del presente regolamento comporta, per le obbligazioni assunte nei confronti dei partecipanti, l’applicazione degli articoli 1989, 1990 e 1991 del Codice Civile Italiano, si riserva il diritto di modificare, in qualsiasi momento, il contenuto degli articoli del presente regolamento in toto o in parte, avendo cura che le modifiche apportate non ledano, anche minimamente , i diritti acquisiti dai partecipanti come citato nell’articolo 10 comma 4 del DPR del 26/10/2001 n. 430. Nel caso si rendesse necessaria la modifica del presente regolamento, i partecipanti saranno portati a conoscenza dei cambiamenti con le stesse modalità o con forme equivalenti con cui sono venuti a conoscenza della promessa originaria.

Articolo 12. – Abbreviazione, proroga, sospensione, annullamento della manifestazione

L’associazione Youth Recovery Programme si riserva il diritto di abbreviare, prorogare, sospendere o annullare la presente sottoscrizione a premi, in qualsiasi momento, per cause di forza maggiore che rendano impossibile il proseguimento dell’iniziativa stessa in modo conforme alle disposizioni del presente regolamento. In tal caso ne darà comunicazione ai partecipanti in modo adeguato attraverso il sito web www.yourep.org.

Articolo 13. – Mezzi usati per la pubblicazione del regolamento della sottoscrizione a premi

Il regolamento sarà consultabile presso il sito web dell’Associazione all’indirizzo www.yourep.org/premi/regolamento.

Articolo 14. – Esclusione dei vincitori

Tutti i partecipanti in possesso del biglietto valido sono ammessi a partecipare al concorso. Si riterrà essere “vincitore” colui che sarà in possesso del biglietto riportante il numero e la serie corrispondenti a quello vincente.